Corri per la Vita: come e quando iscriversi

Le iscrizioni a tutte le competizioni della Crédit Agricole Cariparma Running in programma sabato 9 e domenica 10 settembre sono aperte fino al 7 settembre alla segreteria Cus (Campus universitario, c|o Pala Campus) e on-line sulla piattaforma MySdam.

Inoltre, sarà ancora possibile iscriversi nei giorni della manifestazione alla Segreteria Operativa in piazza e in quella in via Università, fino a esaurimento pettorali.

Tra i percorsi che prenderanno il via domenica 10 ci saranno anche quelli non competitivi da 5 e 10 km: Corri per la Vita e Corri per la Vita Special. Due appuntamenti che, rimarcando l’importanza sociale dello sport, promotore di messaggi positivi e di iniziative di solidarietà, hanno registrato negli ultimi anni un successo sempre crescente di partecipanti.

Come di consueto Crédit Agricole Cariparma si assocerà alla generosità dei partecipanti aumentando ulteriormente il loro contributo e la cifra complessiva sarà devoluta ad AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), MUNUS Onlus e Forum Solidarietà, tre realtà che si distinguono per la rilevanza del loro operato a livello nazionale e locale.

I pettorali sono in vendita alla Segreteria CUS Parma al Campus Universitario tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30, oppure al Cral CA Cariparma in via Cavestro.

Saranno naturalmente in vendita anche sabato 9 e domenica 10 settembre in piazza Garibaldi, allo stand di Crédit Agricole Cariparma e presso gli stand delle associazioni AISLA e Forum Solidarietà.

Altre info nelle sezioni Corri per la Vita e Corri per la Vita Special di questo sito.

I partecipanti alla Corri per la Vita e Corri per la Vita Special sollevano in ogni caso da ogni responsabilità la Crédit Agricole Cariparma Running circa la propria idoneità fisica ad effettuare la camminata ed inoltre dichiarano di essersi allenati con scrupolo ed adeguatamente.